PREMIAZIONE SOCIO DELL’ANNO 2019

« PREMIATO IL MIGLIOR AUTORE 2019 »

È ANDREA SCANDROGLIO il “miglior Socio-Autore 2019”
A conclusione dei concorsi fotografici dello scorso anno, nella serata di giovedì il segretario Paolo Gorla ha premiato Andrea Scandroglio come “miglior Socio-Autore 2019” del Foto Club La Rotondina.
Una speciale classifica che premia la partecipazione e formata dalla media punti di tutti i concorsi effettuati nell’anno 2019 lo ha eletto come primo classificato.
Piacevole la serata in cui si sono riviste le migliori immagini risultate dalle valutazioni di una giuria esterna, (formata da una componente tecnica e da una componente artistica), non sono mancati gli applausi e i commenti tra i numerosi  soci presenti in sala.
Si è espresso e sottolineato con soddisfazione come sia cresciuto il livello qualitativo dei lavori fotografici realizzati dai soci, che negli ultimi anni hanno mediamente migliorato sia la parte tecnica che quella artistico-espressiva, arrivando ad ottimi risultati fotografici.
Avanti così, ci aspettano nuovi concorsi e nuove iniziative per continuare a crescere alimentando la passione che ci contraddistingue.
Complimenti al vincitore e a tutti i soci per l’ottimo lavoro svolto.

A breve sul sito tutti gli scatti di Andrea che hanno partecipato ai concorsi.

G.S.

foto-club-la-rotondina-migliore-socio-autore-2019

Andrea Scandroglio con il meritato premio

foto-club-la-rotondina-migliore-socio-autore-2019