post

Appuntamento con l’ospite

” REPORTAGES D’ALTA QUOTA ”
con Stefano Barattini

Il racconto di ricerca e di sperimentazione fotografica dell’autore.
Il Drone come prezioso strumento per realizzare immagini da un insolito e originale punto di vista, difficilmente raggiungibile dall’occhio umano.

Una serata straordinaria con un ospite d’eccezione, il fotografo Stefano Barattini, è quella che hanno vissuto gli appassionati di fotografia presenti in sede e gli invitati alla diretta streaming di giovedì 27 gennaio.

Si è avuto  l’opportunità di conoscere il bravo fotografo Milanese, di apprezzare i suoi scatti oltre che la sua dote di ottimo comunicatore, oggetto della serata la fotografia fatta da drone.

La FOTO AEREA è un genere fotografico di grande impatto visivo, che sa stupire e affascinare lo spettatore. Ascoltare poi anche i racconti sulle esperienze vissute per scattare ognuna di quelle singolari immagini, ha arricchito la serata rendendola un prezioso momento di cultura e formazione per tutti noi fotoamatori.

Grazie a Stefano per la passione e il trasporto che ha saputo creare nel pubblico e grazie anche agli amici del C.C. San Protaso di Milano e in particolare ad Ernesto Di Perna per aver ideato e organizzato la serata.

G.S.

Su richiesta è possibile visionare la registrazione della serata, scrivere a: info@fotoclublarotondina.it