Corso di Fotografia 2024

SI PARTE …

Siamo felici di annunciare che il corso ha raggiunto il numero massimo di partecipanti e le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.

Anche questo CORSO DI FOTOGRAFIA by Foto Club la Rotondina 2024 ha suscitato grande interesse,registrando il sold out, si parte venerdì 3 maggio con le lezioni che avranno una doppia cadenza settimanale, ben 14 le lezioni teoriche e pratiche che saranno svolte presso la sede, mentre saranno 4 le lezioni che si svolgeranno con riprese in esterni, quest’ultime saranno programmate principalmente nei weekend.

Non ci rimane che augurare un buon lavoro ai nostri relatori e tutors che come sempre seguiranno i corsisti in tutte le diciotto lezioni.

Ai Corsisti un in bocca al lupo per questa nuova esperienza e un grande benvenuto nella ” famiglia” del Club.

Ci scusiamo con coloro che non sono riusciti ad iscriversi questa volta, ma state sintonizzati per futuri eventi e iniziative!