” CONTAGIATI DAL SORRISO ”
L’emergenza sanitaria e il conseguente lockdown, cosi come le fasi di riapertura, hanno segnato le nostre vite.
Un periodo che sarà ricordato dalla storia e che merita di essere raccontato.
Facciamolo con un sorriso !
Una chiave interpretativa diversa, che possa caratterizzarci e distinguerci dalle consuete modalità che la cronaca e i media hanno fin qui utilizzato.
Inviaci le foto dei tuoi momenti più divertenti nonostante il periodo difficile, immagini che con un po di ironia e simpatia, raccontino questo periodo unico della nostra vita e storia recente.
( le immagini possono essere realizzate o state realizzate sia in un contesto domestico come anche in esterno (non solo a Nerviano) e raccontare qualsiasi momento di vita tua e dei tuoi familiari durante isolamento e la fase di riapertura )
Le immagini possono essere inviate tramite WahatApp o Telegram al numero 339 6732774 , oppure via
e-mail all’indirizzo: contagiatidalsorriso@fotoclublarotondina.it accompagnate dal nominativo dell’autore.
Tutte le foto saranno raccolte dal Foto Club La Rotondina è saranno oggetto di una mostra fotografica.
Perché un sorriso “aiuta” ad allontanare la paura!
LA RACCOLTA SI CHIUDERÀ IL 30 SETTEMBRE 2020
Un progetto con il patrocinio del Comune di Nerviano
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
L’invio delle foto esprimono esplicita liberatoria e sottintendono l’autorizzazione al Foto Club La Rotondina all’utilizzo delle stesse in ambito di mostre fotografiche, pubblicazioni ed iniziative di carattere culturale, sia aperte al pubblico o visibili sui portali del Foto Club della Rotondina.
L’invio delle foto sono altresi effettuate in forma del tutto gratuita, con nessuna pretesa presente e futura da parte dell’autore, di diritti d’uso delle proprie immagini.
Il Foto Club La Rotondina assicura il pieno rispetto della dignità personale e decoro dei soggetti fotografati e si impegna a non cedere a terzi le fotografie ricevute, ne a farne un uso commerciale o lucrativo.
Tutte le immagini ricevute saranno esclusivamente utilizzate dal Foto Club La Rotondina per le finalità di progetto, come sopra descritte e concordate nel Bando Comunale.